25.12.11

Io ti odio.
Sempre nei momenti meno opportuni.
Ti odio, e non riesco a farne a meno. Ti odio e se potessi romperei qualsiasi cosa adesso, per poi pentirmene e chiedere scusa, con tutte le probabilità. 
Mi è vietato pensare di voler morire per spiare le reazioni altrui. Per essere notata. Mi è vietato, e cerco di non farlo, ma non ci riesco. E non è un voler morire da disperazione: vorrei morire solo per vendetta, per ripicca. Per vedervi tutti soffrire, una buona volta, solo per me. Vorrei essere al centro delle vostre attenzioni e aspettare di sentirvi dire che è stata davvero una grande perdita.
Ci stiamo tutti decomponendo.
E al natale non si sopravvive facilmente, io non l'ho fatto, ma spero che tu ci sia riuscito, riesci sempre a far tutto. Mi piaceva questo aspetto di te, ma si è rivelato più di quanto potessi sopportare.
Colui che vince sempre.
Ebbene la vittoria è tua, anche questa volta, e tienitela pure.

1 commento: