1.2.11

Our skinny fists, like antennas to Heaven

Quella era l'unica danza che avremmo potuto fare. Il cuore mi esplodeva nel petto, l'hai sentito. Nella musica tutte le nostre vite i nostri amori i nostri orgasmi si sono fusi e avrei voluto che continuasse all'infinito. Abbiamo fatto l'amore mille volte. Le bacchette i capelli i piatti gli archetti la barba le trecce gli occhiali le corde le batterie il vostro strano modo di suonare. Che tutto ha preso fuoco irrimediabilmente e noi ci siamo abbracciati. E avrei voluto dirti che ero posseduta da quella musica e che non ero così felice da tantissimo ma non volevo disturbarti. Tra le cose che penso di dover dimostrare, e la mia identità sociale che è diversa dalla mia partecipazione effettiva, e le mie dipendenze, non riesco più a dormire. Ti guardo e sei sempre ogni mio desiderio, non ho il coraggio di aprir bocca. Di toccarti. Di lasciarmi abbandonare.

Nessun commento:

Posta un commento